Lo show
QAOS presenta un grande ritorno: un divertentissimo e irriverente musical in due atti…”MASCARA E PAILLETTES" il musical col... Vizietto!
Ritorna in scena VENERDI 6 SETTEMBRE 2024 alle ore 20.45 presso il Campo Bruno Reffi di San Marino!
(Precedentemente in scena sabato 5 Novembre 2022 ore 21 e Domenica 6 Novembre 2022)
Regia e coreografie SERGE MANGUETTE
info e prenotazioni 366 4987681 oppure tkts@qaos.it
Georges e il suo compagno Albin gestiscono uno sfavillante locale notturno a Saint-Tropez, dove Albin si esibisce come drag queen con il nome d'arte di "Zazà". I due, che vivono insieme da oltre 20 anni, hanno cresciuto assieme Jean-Michel, figlio di Georges, nato da una fugace relazione eterosessuale con una ballerina inglese. La tranquilla vita dei due viene però messa a dura prova quando Jean-Michel annuncia di essersi fidanzato con la figlia di un politico reazionario e ultraconservatore e che, in occasione della visita dei futuri suoceri, desidererebbe che Albin non fosse presente, per non fare cattiva impressione sul futuro suocero. Da qui ha inizio una serie di equivoci comici, che movimentano la vicenda fino a una conclusione a sorpresa.
Fra le canzoni più popolari di questa produzione meritano menzione “The Best of Times” (“La vita è un attimo”) e soprattutto “I Am What I Am” ("Sono quel che sono"), un inno alla "diversità"("questo è il mio mondo, / quindi ci voglio un pizzico di orgoglio"), autentico "inno gay", divenuto celeberrimo anche fra il grande pubblico grazie all'interpretazione di numerosi cantanti, in primo luogo per la versione disco di Gloria Gaynor, che ha avuto uno ottimo successo di pubblico.
Il Cast
Regia e coreografie di SERGE MANGUETTE;
Nel cast: PIERPAOLO SEDIOLI, ALBERTO RICCI, FILIPPO MINARDI, GABRIELE LANDI, MASSIMO BIONDI, GLORIA RASSU, INDIA MAGNELLI, ROBERTA BISERNA, MAX CHIOZZOTTI, LORENZO BRUGNOLI, ALBERTO ZAFFAGNINI, e con VALENTINA CAVALLI, VALENTINA DI LAURO, ALESSANDRO SALIERI, SAMUELE BABINI, AZZURRA BUBANI, CHIARA LELLI, ERIK STROLLO, CHIARA GIANNINI.
Info e prenotazione 366 4987681 oppure tkts@qaos.it