INFO

info@qaos.it

gruppo@qaos.it


PRENOTAZIONI

tkts@qaos.it


COMITATO DIRETTIVO 

comitatodirettivo@qaos.it


DOVE SIAMO

Via Carlo Cignani, 19, Forlì


TEL

366 498 7681


SOCIAL SOCIAL

Samuele Babini

ballerino, cantante, attore

Performances:

Bio

Diplomato all’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Bologna, Samuele all’età di 6 anni inizia lo studio della danza classica a Castelbolognese. A 14 anni conosce gli insegnanti Noemi Briganti e Serge Manguette, con i quali prosegue i suoi studi presso la scuola Università della Danza di Forlì.

Partecipa a numerosi stage di perfezionamento con insegnanti di fama internazionale nel campo della danza classica, hip hop e breaking.

Ha lavorato come ballerino nella compagnia “ New Classic Ballet”e nella compagnia “Giovane Compagnia d’Operette” di Corrado Abbati.

Negli ultimi anni ha danzato in vari teatri francesi quali l’Opera di Metz e l’opera di Toulonee, nella compagnia Cala di Lione: partecipa alla produzione di vari balletti tra i quali “La Vedova Allegra”, “Zorba il Greco”, “Romeo e Giulietta”, “Sylvia”, “Carmen”. Contemporaneamente prende lezioni di canto privatamente con gli insegnanti Natasha Placci, Elisa Sedioli e Sergio Calafiura.

Dal 2002 fa parte della compagnia teatrale QAOS di Forlì partecipando nella veste di attore, cantante, ballerino e coreografo a numerose produzioni della stessa.

Attualmente svolge la sua attività di insegnante nelle scuole Arte Danza University di Forlì e Danza e Danza di Castelbolognese.

Contact:

samuelebabini@hotmail.com