INFO

info@qaos.it

gruppo@qaos.it


PRENOTAZIONI

tkts@qaos.it


COMITATO DIRETTIVO 

comitatodirettivo@qaos.it


DOVE SIAMO

Via Carlo Cignani, 19, Forlì


TEL

366 498 7681


SOCIAL SOCIAL

Enrico Palli

Attore, cantante

Bio

Inizia il suo percorso artistico all’età di dieci anni quando un amico gli chiede di cantare con lui ad un concorso canoro piuttosto noto in città: “il Pavone d’Oro”. Da allora non ha più smesso di cantare ed esibirsi su un palco, a periodi più o meno intensi.

Partecipa a molti concorsi canori a livello locale e nazionale, maturando esperienze di palco differenti, ma sopratutto voglia di confronto con ragazzi e ragazze con la sua stessa passione. Per prendere maggiore consapevolezza sull’utilizzo della voce e dell’ espressività, studia canto per circa due anni dal M° Gabriele Bertozzi.

Nel suo percorso canoro ha la possibilità di salire sul palco dello show televisivo X-Faktor in Ungheria (nelle fasi iniziali di selezione fino ai bootcamp) nel 2011, vivendo “una delle più belle esperienze artistiche della sua vita”.

 

Il capitolo “recitazione in musica” inizia nel 2010, partecipando per la prima volta alla commedia musicalePuntini puntini puntini…(ispirato a Mamma mia) con il ruolo di Sky. Commedia portata in scena da un gruppo di amici che decide di unirsi per condividere la passione per il Teatro, ma soprattutto la voglia di divertirsi. Il gruppo si trasforma poi in compagnia parocchiale, “Compagnia Teatrale di Santa Maria Maddalena” che negli anni gli permette di cimentarsi in ruoli differenti e prendere maggior confidenza con il mondo teatrale.
A fine 201
4 entra nel gruppo QAOS con al quale interpreta:
Eddie (musical Rocky Horror Show – replica e Rocky Horror Show final )
Boq (musical Strega – replica)

C.J. (musical Il più bel casino del Texas)
N°3 (commedia musicale Uomini senza donne…che cantano – replica)

Peter Simmonds (Alice nel meraviglioso mondo del musical)

Korben Dallas (musical Born this way)

Nel 2018 entra in Teatro delle Forchette grazie al quale prende parte in:

J.D. nel musical Heathers in scena a marzo e novembre 2019

Barry nel musical HIFI in scena a marzo e aprile 2020

Parallelamente all’attività teatrale dal 2006 porta avanti l’organizzazione (con l’Associazione culturale il Pavone d’oro di cui fa parte) e la presentazione del concorso canoro faentino “Il Pavone d’Oro” dedicato a bambini e ragazzi fino ai 18 anni.

Canta inoltre all’interno dei gruppi musicali:

– 3some acoustic trio (https://www.facebook.com/3someacoustictrio/) – Trio acustico e band per cerimonie e feste private
– Mash Mallow (
https://www.mashmallow.net/) – Mashup Rock Band

Contact:

enrico.palli@hotmail.it