INFO

info@qaos.it

gruppo@qaos.it


PRENOTAZIONI

tkts@qaos.it


COMITATO DIRETTIVO 

comitatodirettivo@qaos.it


PEC

qaosaps@pecimprese.it


DOVE SIAMO

Via Carlo Cignani, 19, Forlì


TEL

366 498 7681

339 377 4579


SOCIAL SOCIAL SOCIAL

ROCKY HORROR the show

07

Novembre

L’ultima replica 

Per celebrare il ventennale dal suo debutto Qaos ha deciso di proporre per un’ultima e folle volta il suo spettacolo più premiato e, forse, più rappresentativo “Rocky Horror The Show” con in scena (quasi) tutti gli interpreti che negli anni si sono alternati per raccontare le vicende di Frank, Brad, Janet e del Dr. Scott (Uh!). Il 28 gennaio 1999 questo musical debuttava al Teatro “Il Piccolo” di Forlì e dopo 20 anni Qaos ha deciso di tornare sul luogo del peccato originale per chiudere in bellezza questa magnifica avventura transexual al motto “Don’t Dream It… Be it”: sabato 26 gennaio a mezzanotte (lo spettacolo delle ore 20,30 è già sold out) e domenica 27 gennaio alle ore 16,00 (anche questo sold out).

Si tratta, quindi, di un’ultima volta: tutte le cose belle hanno un inizio e una fine ed è allora giunto il momento del meritato addio che non può che essere celebrato con un bell’evento. Per questo motivo, dopo le innumerevoli repliche di questi venti anni Qaos ha pensato ad una speciale versione di questo musical con una peculiarità: richiamare in scena tutti coloro i quali si sono alternati nelle varie parti in questi anni per uno show in versione All Stars. All’interno di un copione disfunzionale ma dalla trama intatta si alterneranno nelle varie scene tutti (o quasi) coloro che lo hanno interpretato in questi anni! Il tutto con l’accompagnamento della Band dal vivo The Lost Patooties e coi cori dei Damocle’s Child.
La trama è quella che entusiasma i fan di mezzo mondo da sempre: Brad e Janet, due virginei fidanzatini americani, si imbattono per sbaglio in un castello popolato da loschi e perversi alieni del pianeta TranZylvania della galassia TranZexual, il cui capo, l’ambiguo Frank’n’Furter (Gabriele Landi), li avvierà sulla strada della libertà sessuale. Manifesto della rivoluzione dei costumi degli anni’70, il musical vede in scena circa 50 fra attori, cantanti e ballerini che interpretano dal vivo i principali brani dello show, da “Over at  the Frankenstein Place” fino allo scatenato “Time Warp” per una serata di divertimento ed ambiguità assicurati… e ad ogni replica, sorprese e trasgressioni a non finire!
Lo spettacolo è dedicato a Will Roberson e Gloria Cardelli, per sempre con noi… Suggerimento: entrate nel pazzo castello di Frank e traSvestitevi con loro!

Foto di Fabio Maggi e Pierpaolo Longo.

Un video dalle prove assieme a Will per preparare lo spettacolo agli esordi, negli anni 98-99.