INFO

info@qaos.it

gruppo@qaos.it


PRENOTAZIONI

tkts@qaos.it


COMITATO DIRETTIVO 

comitatodirettivo@qaos.it


DOVE SIAMO

Via Carlo Cignani, 19, Forlì


TEL

366 498 7681


SOCIAL SOCIAL

Silvia De Petris

Attrice, cantante

Performances:

Bio

Silvia è (orgogliosamente) tra le  fondatrici storiche del gruppo Qaos.

La sua passione per il teatro la vede partecipare assiduamente al panorama amatoriale forlivese per diversi anni: Qaos, Alfieri (di cui è direttrice artistica), La Pecheronza, Grandi Manovre.

Grazie a questo, al diploma conseguito alla BSMT di Bologna ed agli innumerevoli corsi di approfondimento, trasforma una passione in professione. Il suo debutto ufficiale  nello scabroso “Oh Calcutta!” per la regia di Tato Russo, è seguito poi da diversi altri spettacoli: dal  musical all’operetta, dal genere drammatico alla commedia brillante. Le tante collaborazioni la arricchiscono di esperienze in vari campi: doppiaggio, fiabe sonore, cinema, cortometraggi, concerti, presentazioni, audio-descrizioni di eventi dal vivo per ipovedenti (Teatro No Limits). Specializzata in Educazione Teatrale (Università Cattolica di Brescia ) tiene percorsi didattici nelle scuole e lavora come consulente e docente di recitazione.

Attualmente è docente di sostegno nelle scuole secondarie. Dice: “cerco di continuare  a divertimi sul palco ogni volta che posso! Il teatro amatoriale rimane per me un caposaldo”.

Con Qaos ha preso parte agli spettacoli Grease (Rizzo), Rocky Horror the Show (Janet), Sette Spose per Sette Fratelli (barbiere), Maria Antonietta (Madame Du Barry), Chicago (Roxie).

Contact:

silviadepetris@gmail.com