INFO

info@qaos.it

gruppo@qaos.it


PRENOTAZIONI

tkts@qaos.it


COMITATO DIRETTIVO 

comitatodirettivo@qaos.it


DOVE SIAMO

Via Carlo Cignani, 19, Forlì


TEL

366 498 7681


SOCIAL SOCIAL

Annalisa Licata

Cantante, attrice

Bio

Annalisa, classe 1983, incontra QAOS nel 2009 e partecipa nel 2010 allo spettacolo musicale diretto da Alberto Ricci “Muriel Dancing Queen” come attrice e cantante. Nello stesso anno prende parte alla rassegna “Spotlight on Brodway” partecipando in qualità di cantante agli spettacoli/concerto omaggio “Rent” di Jonathan Larson e “Jesus Christ Superstar” di Andrew LIoyd Webber.
Precedentemente, fa parte di una realtà teatrale del paese di origine, la compagnia “A Egregie Cose” di Predappio.
Dal 2008 fonda il gruppo tutto femminile “Lunàntica” dove è cantante solista fino al 2011.
Prende parte nel 2010 nel coro Gospel “Sweet Mama Gosper Choir” dove è corista e solista.
Nel settembre 2010 fonda assieme a Renato Billi, la compagnia teatrale “Cambioscena” dove interpreterà i personaggi nati dalla penna di Billi nei musical inediti “Camillo Soldato di Dio”, “Frankenstein Dramma Rock”, “Einstein il Musical” e “Joy, la straordinaria storia di Ludwig Van Beethoven”.
Contemporaneamente collabora con diverse realtà teatrali forlivesi tra le quali “Compagnia dell’Anello” e “Malocchi e Profumi” partecipando nel 2014 allo spettacolo “Uomini e Topi” diretto da Stefano Luccaroni.
Nel 2014 partecipa come attrice e autrice allo spettacolo corale “Voci dall’Oblio” diretto da Maria Letizia Zuffa e Adler Ravaioli.
Dal 2015 è cantante solista della band forlivese “Etilisti Noti” che nel 2018 vede l’uscita del primo album musicale “Rovra”.
Nel 2016 con il gruppo QAOS interpreta Desdemona nello spettacolo “Desdemona 2.0” di Davide Linari, diretto da Adler Ravaioli.
Partecipa come coautrice allo spettacolo targato QAOS e diretto da Alberto Ricci “Amori da Marciapiede” con il testo inedito “L’ultimo Cognac”.
Dal 2018 fa parte del cast “F. la leggenda di un amore” diretto da Alberto Ricci dove interpreta il personaggio di Florine.
Nel 2019 collabora con Laura Mazzotti alla stesura del testo inedito “Welcome” inserito nello spettacolo “Terapia Cortisonica” coordinato e diretto da Davide Linari.
Dal 2019 fa parte del cast dello spettacolo “Dietro l’@ngolo” diretto da Laura Mazzotti, che debutterà nel gennaio 2020.

Contact:

annina.lic@gmail.com