Lo Spettacolo
Uno show in cui l’amore è virato al tema più scabroso e… marcio, la prostituzione: "AMORI da MARCIapiede", un immaginario bordello allestito in una location d'eccezione con testi originali di Davide Linari e Annalisa Licata e altri liberamente ispirati da Pierpaolo Pasolini, Dacia Maraini e altri, riadattati da Alberto Sebastian Ricci e dal cast.
Una maitresse agée, prostitute e gigolò faranno entrare il pubblico in un sordido mondo fatto di gioie, dolori, speranze, squallori ma anche ironia e divertimento.
In varie location del bordello, monologhi, esibizioni, canzoni, scene e altro a tema sesso e prostituzione intratterranno gli intervenuti che per una notte diventeranno Clienti che sceglieranno di intrattenersi con l'entraîneuse o gigolò che più attrae loro... non senza prima aver passato la visita di un emerito sessuologo.
I Clienti sceglieranno, quindi, di scoprire il velo sulle tristi, particolari e, a volte, surreali storie di Manila, la prostituta dal cuore semplice; Alessandro, il ragazzo di vita; Rita, la squillo blogger; Denise, la trans; Carla, la prostituta poetessa; Amelia, la baby squillo un po’ strega; Manuel, il cam-boy; Alyssa, la ragazza di strada rumena; Bambina, violentata e mai amata; Nadia, l’accompagnatrice squillo da nightclub; Claudio, il cliente “malato” di sesso; Helena, la prostituta senza futuro; Alba, dai ricordi di bimba; il pappone Mickey e la sua pupa, Anna Maria; e Milly, la prostituta matura e disillusa...