INFO

info@qaos.it

gruppo@qaos.it


PRENOTAZIONI

tkts@qaos.it


COMITATO DIRETTIVO 

comitatodirettivo@qaos.it


DOVE SIAMO

Via Carlo Cignani, 19, Forlì


TEL

366 498 7681


SOCIAL SOCIAL

Laura Zecchini

Cantante, attrice

Bio

Laura ha 21 anni e il suo papà ha sempre fatto ascoltare a lei e alla sua famiglia molta musica in casa, così a cinque anni prende in mano il primo strumento: il violino. Lo studia per tanti anni (senza mai davvero amarlo) per poi capire che la sua passione più grande é il canto. Prende quindi la prima lezione a 16 anni e da allora non smette piú.
Ora frequenta il corso di canto lirico al conservatorio Giuseppe Verdi di Ravenna, portando avanti lo studio del canto moderno e del pianoforte. Durante l’anno si esibisce in contesti e formazioni differenti. 

Inizia teatro come tanti, a scuola, per poi scoprire il magico mondo di QAOS a 18 anni, entrando nel cast di “F. La leggenda di un amore” per la regia di Alberto Ricci. L’ultimo anno la vede impegnata nella produzione della prosa “Uno zoo di vetro” di Nicola Donati, che definisce “una delle esperienze più importanti per me finora: come diceva L. Cohen “we are ugly but we have the music” (mi dispiace per l’inglese ma in italiano era bruttina…)”; le piace credere che tutta la bellezza stia proprio qui, nella profondità di qualche nota o parola raccontata e condivisa sul palcoscenico.

Contact:

laurafaber98@gmail.com