INFO

info@qaos.it

gruppo@qaos.it


PRENOTAZIONI

tkts@qaos.it


COMITATO DIRETTIVO 

comitatodirettivo@qaos.it


DOVE SIAMO

Via Carlo Cignani, 19, Forlì


TEL

366 498 7681


SOCIAL SOCIAL

Elisa Solferino

Cantante, ballerina, attrice

Performances:

Bio

Elisa nasce a Rimini il 10 agosto del 1981.

Fin da subito attratta dalla danza classica, comincia il suo percorso di studio a 4 anni di età presso la “Scuola di Balletto” di L. Cosi e M. Stefanescu di Rimini per circa 11 anni.
Nell’inverno 1996 si ribella alla severa disciplina classica e comincia a seguire i corsi di latino-americano presso la scuola “Club Latino” di Rimini fino a diventarne collaboratrice. Esperienza che fa da preludio a quello che sarà il suo lavoro nel mondo dell’Animazione.
Nel 2001 comincia il suo percorso all’interno dello staff di animazione dei villaggi “Bravo Club” sparsi nel mondo, dove scopre la passione per il canto e diventando nel tempo coreografa, protagonista e responsabile degli spettacoli allestiti negli stessi.
Nell’inverno 2006 ha la possibilità di frequentare il corso propedeutico presso la BSMT di Bologna e corona così il sogno di studiare Musical.
Nel 2008, lasciata l’esperienza dei “Bravo Club” partecipa con la compagnia “MetaTeatro” di Cesena alla commedia “Io Alfredo e Valentina” di O. De Santis.
Dal 2010 è la voce femminile della GRB, e di altre formazioni.
Partecipa alle rappresentazioni e ai “Pomeriggi letterali” della compagnia “Samarcanda” di Cesena di Nais Aloisi..
Collabora nelle vesti di presentatrice a varie serate di beneficenza.
Dal 2015 al 2018 partecipa come protagonista ai Musical Judas Superstar, RadioCinquanta, “Memphis”, “Che Spettacolo” e “All Shook Up portati in scena dalla compagnia “New Dance Organization” Di Cesenatico.

Contact:

Anfatti@hotmail.it