INFO

info@qaos.it

gruppo@qaos.it


PRENOTAZIONI

tkts@qaos.it


COMITATO DIRETTIVO 

comitatodirettivo@qaos.it


DOVE SIAMO

Via Carlo Cignani, 19, Forlì


TEL

366 498 7681


SOCIAL SOCIAL

Bianca Sabiu

Cantante, attrice

Bio

Bianca nasce a Forlì nel 1996. Figlia d’arte, cresce avvolta dalla musica grazie al padre, compositore e direttore d’orchestra.

Negli anni 2011-2014 studia musical theatre, quindi canto, recitazione e danza moderna, presso la scuola “Arte Danza University” di Forlì guidata dai primi ballerini di chiara fama Noemi Briganti e Serge Manguette: tra i personaggi degli spettacoli portati in scena spiccano Mary Poppins, dal musical omonimo, e Glinda, dal musical “Il mondo di Oz”. Negli anni 2013 e 2014 integra con i Maestri la sua formazione artistica studiando balletto classico, tip tap e danza di carattere.

Nel 2014 partecipa ad uno stage di musical theatre presso la “Arts Educational Schools” di Londra, lavorando con artisti impegnati nei più famosi spettacoli di West End come Holly Dale Spencer, Lisa Mathieson e Josh Lay.

Nel 2013 conosce QAOS ed entra nella compagnia interpretando il ruolo di Beth nel musical “Piccole Donne” e prende parte a diversi altri spettacoli della compagnia. Nel 2019 diventa membro del comitato direttivo di QAOS.

A settembre 2019 canta, assieme a Gabriele Graziani, a fianco del padre, il Maestro Marco Sabiu, nell’ambito del concerto originale, ispirato alle idee pop-surreali di Battisti-Panella, “Sedati in quel caffè”.

Dal 2015 studia canto assieme alla Maestra e cantante lirica del Teatro alla Scala di Milano Silvia Chiminelli.

Contact:

sabiubianca@gmail.com