INFO

info@qaos.it

gruppo@qaos.it


PRENOTAZIONI

tkts@qaos.it


COMITATO DIRETTIVO 

comitatodirettivo@qaos.it


DOVE SIAMO

Via Carlo Cignani, 19, Forlì


TEL

366 498 7681


SOCIAL SOCIAL

QAOS

  /  home   /  F. La leggenda di un Amore
a

musical, regia di Alberto Ricci

“Amor numquam moritur”

Questo l’incipit di F. La Leggenda di un Amore, il nuovo grande musical di QAOS: oltre 50 interpreti in scena fra attori, cantanti, ballerini e acrobati con un grande coro dal vivo per raccontare la leggenda di un amore senza fine.

27 novem÷bre 1944 – Friburgo, Germania. Gli Alleati bombardano la città: F. per la prima volta incontra la sua amata. Passano dodici anni: 23 maggio 1956 – Jupiter, Florida. Atterra un aereo: F. incontra per l’ultima volta l’unico amore della sua vita.

  1. La Leggenda di un Amore è un complesso progetto più che un semplice spettacolo: due atti come due anime, il filo rosso dell’amore a tenerle unite col grande cast di QAOS a renderle vive. E’ il racconto in musical di una grandissima storia d’amore diviso in due blocchi, con un doppio cast e un doppio corpo di ballo a cui si va ad aggiungere un coro che accompagnerà dal vivo le vicende dei protagonisti eseguendo tutte le parti d’ensemble. La trama è quella tipica delle tragedie: due innamorati, un amore impossibile, un antagonista, guerra e miseria, rabbia, gelosia, dolore e morte, passando dalle gelide atmosfere della Germania nazista degli anni’40 a quelle delle umide paludi della Florida degli anni’50.
Leave A Reply: