ALL THAT'S CHICAGO!


Produzione: dal 1999 al 2001

PER PALCOSCENICO minimo 8X8 max 12x12
SALA PER MAX 500 POSTI (per audio)

Scheda luci

32 TEATRALI DA 1000 (completi di ganci, telai portagelatine e bandiere)

10 PAR 64 DA 1000(completi di ganci e telai portagelatine)

4 DOMINO DA 1000
CATENE DI SICUREZZA PER I PROIETTORI
MIXER 24 CANALI DOPPIA SCENA COMPLETO DI CAVO DA 40 M.
4 DIMMER E DISTRIBUTORE ALIMENTAZIONE 380 V. COMPLETO DI DIFFERENZIALE E SALVA VITA
CAVERIA PER COLLEGAMENTI (CAVI DA 20-40M; CAVI MULTIPLI; SDOPPI PER 24 CAN.)
LUCI PER LA REGIA
1 ALIMENTAZIONE PER COLLEGAMENTO 4 DOMINO CONTROLLABILE CON INTERRUTTORI DAL MIXER
1 SEGUIPERSONA 1200 A SCARICA CAMBIA COLORI
1 ALIMENTAZIONE 220V. CONTROLLABILE DAL MIXER CANALE DIMMER

1 TECNICO PER IL MONTAGGIO; PER I PUNTAMENTI; PER L'ASSISTENZA DURANTE LO SPETTACOLO E PER LO SMONTAGGIO.

Scheda audio (senza band)

6 CASSE ACUSTICHE + SUPPORTI (DA 300W CAD.)
2 SPIE + SUPPORTI
3 AMPLIFICATORI(500+500 4 HOM)
1 MIXER AUDIO 16 CH
2 LETTORE CD
2 MULTIEFFETTI
9 RADIO MICRO HEADSET
2 RADIO MICRO HEADSET A MANO
1 COMPRESSORE ESPANSORE STEREO
CAVI X MICRO E LINEA 40 M. (CIABATTE)
COPPIA DI INTERPHONO
(Il tutto comprensivo dei cavi di collegamento)

1 TECNICO/FONICO PER IL MONTAGGIO; PER L'ASSISTENZA E GESTIONE DURANTE LO SPETTACOLO E PER LO SMONTAGGIO


6/8 ore per il montaggio con almeno 3 tecnici
2 ore per lo smontaggio
+ assistenza durante lo spettacolo circa 2 ore

P.S. il materiale indicato e' riferibile ad un teatro provvisto di americane. Il numero dei cavi e' indicativo di una struttura provvista di ritorni. In base alle caratteristiche dello spazio (grandezza del palcoscenico, della sala e struttura) la scheda tecnica potrebbe subire variazioni


Precisiamo che la disponibilità del server deve garantire, se previsto, il premontaggio (il giorno prima della rappresentazione e dell'assistenza ad una prova generale, se non è previsto il premontaggio e prova, il giorno stesso dello spettacolo i tempi di montaggio devono assicurare una prova audio circa 3 ore prima dell'orario di spettacolo e se necessario una prova tecnica completa (luci-audio) dello spettacolo.
Si prega quindi di indicare nel preventivo anche il costo del premontaggio.

Il preventivo dovrebbe indicare anche i costi relativi alle trasferte
VAI ALLA PAGINA DELLO SPETTACOLO!VAI ALLA PAGINA DELLE ESIGENZE PRATICHE!VAI ALLA SCHEDA DELLO SPETTACOLO!

 

TORNA ALLA HOME PAGE!VAI ALLA PAGINA DEI MUSICAL!